Come si usano i Cinemagraphs?

Newsletters

Per rimanere in contatto

Nelle mail è consigliato utilizzare il formato GIF perchè non puoi controllare auto-play e auto-loop di video all’ interno di una mail, quindi GIF’s sono l’unico formato affidabile che puoi usare. Assicurati che il loop del tuo cinemagraph è corto – idealmente 1-3 secondi. Cerca di non superare mai un peso totale di 10MB nelle mail.

Siti web

Sfondi, pagine, blog post e banner

Usati come sfondo, la migliore cosa è salvari come file ottimizzati nel formato MP4 o webm. Inseriti nelle pagine, sui blog o usati come banner si possono inoltre inserire con embed da Flixel (consigliato, andranno in auto-loop e auto-play su tutti dispositivi), Vimeo, Youtube o altri fornitori simili, senza rallentare il sito.

Social network

Facebook, Instagram, Twitter e Google+

Su Facebook i video di durata pari o inferiore a 30 secondi verranno riprodotti in loop per 90 secondi. Instagram accetta video da un minimo di 4 secondi a un massimo di 1 minuto. Twitter sopporta video loops che sono inferiore a 6 secondi, perfetto per i Cinemagraphs! Su Google+ puoi inserire Cinemagraphs tramite embed da Flixel.

Proiezioni digitali

Cartelloni e cornici digitali

Cinemagraphs possono essere realizzati in 4K, producendo una eccezzionale nitidezza su gli schermi digitali a risoluzione elevata. Immagini esposti su una cornice digitale in casa, su una parete in ufficio o su un cartellone digitale in fiera possono essere caricati con una semplice chiave USB o tramite un network.

Presentazioni

Powerpoint e Key Note

Basta importare un file MP4 in uno slide, impostando auto-play e auto-loop. È sufficente un solo loop. Ti aiuterà a contenere il peso complessivo della presentazione. Se hai intenzione di usare il Cinemagraph a scermo intero, lascia la misura intera. Altrimenti puoi dimezzare la misura prima del inserimento.

Realizzo Cinemagraphs su misura per te!

Anche da video esistenti se idonei
Contattami

Follow

Stock Cinemagraphs

Cinemagraphs@Instagram

Copyright 2017 Cinemagraphs // Tutti diritti riservati